sabato 21 ottobre 2017

Piccole donne...




La rivista Vogue è uscita in Francia qualche mese fa con un "servizio di moda" che ha fatto molto discutere: le modelle erano bambine abbigliate da donne ed in pose provocanti. Le foto sopra sono tra  quelle pubblicate. Forse sarebbe il caso di riflettere...Le passerelle ed i "concorsi di bellezza" per bimbe, in vacanza o i città, non sono una novità e qui in Italia se ne fanno più di quanti si immagini. Spesso con genitori esaltati ed estasiati delle loro "cucciole" che sfilano.


MADISON, STATI UNITI – Hanno ridotto la figlioletta in fin di vita per paura che diventasse obesa. E’ accaduto nel Wisconsin, dove una coppia di Appleton, Christopher e Mary Sultze, ha quasi fatto morire di fame la bimba di un anno e mezzo. Nei primi quattordici mesi dalla nascita la piccola e’ aumentata di soli due chili, arrivando a pesare sei chili contro gli undici previsti dalle statistiche per essere nella media.
I pediatri si sono insospettiti della mancata crescita della bambina e hanno chiesto spiegazioni ai genitori. La coppia, infastidita, ha negato che la figlia non fosse nutrita a sufficienza. Tuttavia i controlli successivi ne hanno reso necessario il ricovero in ospedale.
Dietro le insistenze dei medici che raccomandavano una dieta piu’ ricca di calorie, i coniugi hanno ammesso che non volevano una figlia obesa, lamentando il fatto che in ospedale stava diventando grassa.
(La bambina ora e’ stata data in affidamento e i genitori sono stati accusati di comportamento criminale e incuria di minore. Se trovati colpevoli dovranno scontare un anno di prigione e pagare una multa di 25 mila dollari.)

1 commento:

sabarvalachovic ha detto...

Anodizing Titanium - How To Shop, Shop, and Shop
Anodizing Titanium is a titanium aftershokz trekz titanium structure in the body. The titanium structure that titanium welder can ford ecosport titanium be utilized by athletes in sports equipment is a titanium trim structure titanium keychain